PORTICI DIVINI
NOVE GIORNI INSIEME CON I VINI DEL PIEMONTE E DELLA PROVINCIA DI TORINO
Portici Divini, evento ideato e coordinato da Fondazione Contrada Torino Onlus, realizzato con il sostegno della Camera di commercio di Torino e con il patrocinio della città di Torino, non solo conferma la struttura degli anni precedenti con degustazioni e cene diffuse nella città, ma propone, oltre ai suoi classici appuntamenti culturali a Palazzo Birago, l’apertura della “Corte dei Minimi“. In via Po 18 si potrà visitare un luogo affascinante e sconosciuto ai più, dove effettuare degustazioni dei vini torinesi e seguire masterclass con l’Enoteca Regionale dei vini della provincia di Torino e i migliori sommelier. Sarà proprio in questo contesto che il 27 ottobre, alle ore 18.00 verrà inaugurata con il taglio del nastro questa stagione di Portici Divini. A seguire alle 18.30 primo appuntamento dei territori a confronto: “Analisi Sensoriale del Centro Nazionale Studi Tartufo”.
Altra piacevole novità, la mappa interattiva degli eventi di Portici Divini per scoprire quale enoteca o locale è più vicino per partecipare alle degustazioni e agli incontri enogastronomici organizzati grazie alla grande partecipazione degli esercenti aderenti a Portici Divini.
vivi l'evento sul tuo smartphone
scarica ora la web app progressiva
di grapes in town
ANDROID
Tramite browser CHROME, aprire il menù (simbolo con tre pallini in alto a destra) e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare AGGIUNGI per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.
SAFARI (iOS)
Tramite browser SAFARI, cliccare sul tasto SHARE e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.
Con il sostegno
Con il supporto di: