Vendemmia Torino – Grapes in Town

PORTICI DIVINI
NOVE GIORNI INSIEME CON I VINI DEL PIEMONTE E DELLA PROVINCIA DI TORINO

Portici Divini, evento ideato e coordinato da Fondazione Contrada Torino Onlus, realizzato con il sostegno della Camera di commercio di Torino e con il patrocinio della città di Torino, non solo conferma la struttura degli anni precedenti con degustazioni e cene diffuse nella città, ma propone, oltre ai suoi classici appuntamenti culturali a Palazzo Birago, l’apertura della Corte dei Minimi“. In via Po 18 si potrà visitare un luogo affascinante e sconosciuto ai più, dove effettuare degustazioni dei vini torinesi e seguire masterclass con l’Enoteca Regionale dei vini della provincia di Torino e i migliori sommelier. Sarà proprio in questo contesto che il 27 ottobre, alle ore 18.00 verrà inaugurata con il taglio del nastro questa stagione di Portici Divini. A seguire alle 18.30 primo appuntamento dei territori a confronto: “Analisi Sensoriale del Centro Nazionale Studi Tartufo”.

Altra piacevole novità, la mappa interattiva degli eventi di Portici Divini per scoprire quale enoteca o locale è più vicino per partecipare alle degustazioni e agli incontri enogastronomici organizzati grazie alla grande partecipazione degli esercenti aderenti a Portici Divini.

Locali & degustazioni

I luoghi di PORTICI DIVINI

PROGRAMMA MASTERCLASS, TALK E DEGUSTAZIONI

CALENDARIO

vivi l'evento sul tuo smartphone
scarica ora la web app progressiva
di grapes in town

ANDROID

Tramite browser CHROME, aprire il menù (simbolo con tre pallini in alto a destra) e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare AGGIUNGI per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.

SAFARI (iOS)

Tramite browser SAFARI, cliccare sul tasto SHARE e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.

scarica ora
l'app GRAPES IN TOWN

Un progetto promosso da

Con il sostegno

Con il patrocinio di

Con il supporto di:

Resta aggiornato sull'evento! OK No grazie