Grapes in Town

Portici Divini è un evento che vuole valorizzare le eccellenze vitivinicole del territorio torinese. Realizzato con il sostegno della Camera di commercio di Torino, con il patrocinio della Città di Torino, ideato e coordinato da Fondazione Contrada Torino Onlus.

Portici Divini proporrà oltre 100 degustazioni, dal 22 al 31 ottobre con 22 produttori del torinese, presso oltre 50 locali tra enoteche, ristoranti, caffé, pasticcerie, gelaterie e negozi di Torino, per scoprire le eccellenze vitivinicole del torinese: Erbaluce di Caluso, Carema, Freisa di Chieri, Valsusa Avanà e Becuét, Pinerolese Doux d’Henry e altri vini del territorio saranno protagonisti, nei migliori locali dei portici e non solo, in una festa collettiva.

Il 24 e 25 ottobre, si svolgerà, come ogni anno, il programma culturale di Portici Divini (per info e prenotazioni scrivere una mail a contrada.onlus@gmail.com o porticidivini@gmail.com), per conoscere meglio il vino piemontese le sue peculiarità, le curiosità e i segreti dei grandi vitigni autoctoni e non e dei vini Torino DOC.

Tra le novità del 2021 di Portici Divini ci sarà la proposta di cene e aperitivi nei locali di Torino con Sara Piovano la wine influencer che coinvolgerà i suoi follower in eventi “speciali” nei locali del territorio selezionati in base ai menù e agli abbinamenti più originali con i vini Torino Doc.

Locali & degustazioni

I luoghi di Portici divini

PROGRAMMA CULTURALE

CALENDARIO

scarica ora
il programma dell'evento

vivi l'evento sul tuo smartphone
scarica ora la web app progressiva
di grapes in town

ANDROID

Tramite browser CHROME, aprire il menù (simbolo con tre pallini in alto a destra) e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare AGGIUNGI per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.

SAFARI (iOS)

Tramite browser SAFARI, cliccare sul tasto SHARE e selezionare AGGIUNGI A SCHERMATA HOME. Confermare per installare GRAPES IN TOWN tra le proprie app.

scarica ora
l'app GRAPES IN TOWN

Un progetto promosso da

Con il sostegno

Con il patrocinio di

Con il supporto di: